Il video del matrimonio di Jemimah e Claudio a Quaglietta (Italia), in provincia di Avellino

Sposi: Jemimah e Claudio
Location: Centro missionario di Quaglietta

Cosa dire della storia d’amore tra Jemimah e Claudio?
Innanzitutto che neppure la pandemia è riuscita ad annullare il loro progetto d’amore.

Infatti è stata una delle poche coppie, se non l’unica, a non aver mai messo in discussione la data del matrimonio, a differenza di tutte le altre coppie di sposi che, a causa del COVID, hanno preferito spostare il giorno delle loro nozze ad anno nuovo.
La data del loro matrimonio è stato il loro punto fermo durante tutta la pandemia e la loro caparbietà li ha premiati!

Hanno celebrato il matrimonio all’aperto, con una cerimonia outdoor perfetta, su uno sfondo naturale magnifico come il bosco che circonda il borgo di Quaglietta, in provincia di Avellino.

Inizialmente il matrimonio avrebbe dovuto avere luogo in un’accogliente ed elegante masseria pugliese, ma la pandemia e le disposizioni in vigore al momento delle nozze non hanno permesso una festa in grande stile.
Nonostante il matrimonio sia stato riorganizzato in pochi giorni, posso dire con assoluta certezza che il risultato è stato eccellente se non migliore!

Giunto alla location scelta per la cerimonia mi son lasciato subito trasportare dalla serenità del posto, dalla leggerezza dei suoni e dalla tranquillità della natura circostante. Realizzare un video di matrimonio all’aperto in un luogo così particolare è stata una sfida molto stimolante. Alberi, piante, roulotte, bungalow, tende: cornice perfetta per un matrimonio fuori da ogni solito schema.

Il rito all’aperto è stato emozionante, con un susseguirsi di canti, letture e dediche scelti dai due sposi per scambiarsi i loro sì. Claudio era lì, fermo, in attesa di Jemimah e lei, col suo sorriso splendente, lo ha raggiunto accompagnata dal papà con cui ha percorso il vialetto immerso in una bellissima cornice naturale creata da alberi secolari e ulivi. Direi una location ideale e stimolante per un videomaker di matrimonio.

Il centro missionario di Quaglietta sembrava un piccolo borgo in festa. Pietanze deliziose, vino e musica hanno allietato l’intimo banchetto.

E’ stata davvero una magnifica festa e spero possiate, guardando il video che ho realizzato, respirare un po’ di quell’aria gioiosa e di quell’atmosfera serena di festa che mi hanno coinvolto e ispirato.

Credits:
Wedding Videomaker: Giuseppe Scandiffio
Photographer: Maurizio Maria Tuzio

 

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi su WhatsApp