La natura è da sempre nei sogni degli sposi e in Italia ci sono tantissimi posti immersi nella natura, ne siamo circondati. Il sud poi ne è meravigliosamente fornito: mare, spiagge, boschi, campi, colline… e allora? Perchè non far diventare uno di questi scenari la location adatta per un matrimonio?

Terra, aria, acqua e fuoco…in questo lavoro sono presenti tutti e quattro gli elementi. Il risultato di questo fantastico video lo devo soprattutto a Bruno e Alessandra, due ragazzi che hanno deciso di donarsi e rendere eterno il loro amore tra i calanchi lucani.

Il mood della storia che abbiamo deciso di raccontare è volutamente ispirato ad uno stile boho tanto amato dagli sposi. Come per gli abiti degli sposi anche la coroncina di fiori e tutti gli allestimenti sono stati realizzati appositamente per questo progetto dalla bravissima Tina Artina Gravela.

Vi piacerebbe tantissimo sposarvi o semplicemente avere un video immerso nella natura che celebri il vostro amore o il vostro matrimonio? Contattami, sarò lieto di aiutarvi!

Credits:
Floral Design: Tina Artina Gravela
Videomaker: Giuseppe Scandiffio
Photography: Photographicframe by Giuseppe Manzi
Venue: Villa Schiuma
Wedding Bus: Antonio Farina

 

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi su WhatsApp