Il video del matrimonio di Anna & Piero a Matera (Italia), Basilicata

Sposi: Anna & Piero
Location: Ricevimenti Garden, Matera (Basilicata)

Quando pensiamo all’amore, pensiamo alla persona verso la quale proviamo questo sentimento e le belle emozioni che ci regala. Se proviamo però a descriverlo a provare abbiamo qualche difficoltà, perché non è per niente semplice rinchiudere in poche parole qualcosa di così grande.

Come diceva il grande Massimo Troisi: “L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate.”

Riassumendolo in una frase, è questo l’amore di Piero e Anna, due ragazzi che hanno coronato il sogno d’amore nella loro città natale, Matera. Città a cui sono indissolubilmente legati dalla tradizione e dal legame verso la propria terra.

Il giorno del loro matrimonio è stato speciale, pieno momenti magici, e i festeggiamenti si sono protratti fino a tarda notte.
Loro desideravano un giorno così ed è quello che hanno avuto, circondati dall’affetto coinvolgente dei loro amici e parenti che fin dalla mattina li hanno affiancati tra cori, brindisi, battute e sorrisi autentici.

Durante il rito, celebrato presso la Chiesa di San Francesco D’Assisi sita nel centro storico di Matera, l’emozione è stata tantissima. Si vedeva negli occhi degli amici e dei parenti la gioia e la felicità di veder finalmente uniti i cuori di Piero e Anna.

Il tripudio e l’esplosione della gioia all’uscita della chiesa: Riso, coriandoli, applausi di parenti, amici e turisti incuriositi da tanta vitalità.

D’altronde dove c’è amore, c’è vita!

Credits:
Videomaker: Giuseppe Scandiffio
Wedding Venue: Ricevimenti Garden

 

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi su WhatsApp